(ANSA) - TRIESTE, 08 MAG - Illycaffè supporta l'Istituto
Europeo di Oncologia di Milano fondato da Umberto Veronesi, che
si occupa di ricerca, prevenzione, diagnosi e cura dei tumori,
con la nuova campagna abbonamenti per il bar illydieci, che
andrà a sostegno del progetto Second Opinion dell'Ieo.
Acquistando un carnet da 10 consumazioni di espresso o
raccogliendo 10 coupon da utilizzare nel bar in cui sono stati
acquistati, illy devolverà 1 euro al progetto Second Opinion e
il barista offrirà al suo cliente l'undicesimo caffè.
L'abbonamento, disponibile in tutti i caffè illy d'Italia a
gestione diretta e nei bar aderenti al progetto, sarà fruibile
per tutto il 2023.
Ieo Second Opinion offre un servizio a distanza ai pazienti
per un secondo parere su una diagnosi o un trattamento già
prescritto: un team multidisciplinare dedicato esegue una
valutazione di ogni caso per consigliare la migliore alternativa
di cura possibile.
"Abbiamo scelto questo progetto perché è un aiuto concreto e
immediato per i pazienti oncologici - racconta Cristina
Scocchia, a.d. di illycaffè - Avere un secondo parere è un aiuto
importante, sia clinico che psicologico, per chi inizia un
percorso di terapie anticancro, soprattutto per chi si trova
lontano da un centro d'eccellenza". (ANSA).
Iniziativa Illycaffè per la lotta ai tumori
Abbonamenti illydieci per Second Opinion (Ist.Europeo Oncologia)
Leggi su www.ansa.it